Domenica scorsa la Sportland Celano è uscita sconfitta dal Comunale di Bucchianico in maniera immeritata dopo la sfida contro il Sant’Anna. Anche il pareggio sarebbe stato stretto ai gialloverdi ed invece si è concretizzata una sconfitta a tempo ormai scaduto per un infortunio di Di Paolo. Ma adesso occorre voltare pagina e concentrarsi a giocare la partita perfetta contro il Piano della Lente, squadra vittoriosa dei Play-Off del girone D.
Il Piano della Lente, come da comunicato ufficiale uscito dopo la vittoria della finale Play-Off di girone conto l’Atletico Lempa, sarà falcidiato dalle assenze per via della rissa scoppiata dopo il triplice fischio del direttore di gara. Infatti il giudice sportivo ha sanzionato la società con una pesante ammenda di 250,00 euro perché, a fine gara, alcuni giocatori e altri tesserati hanno dato luogo ad una violenta rissa con i giocatori avversari. La sanzione è stata però ridotta per la fattiva collaborazione da parte di propri dirigenti. Per quanto riguarda le squalifiche dei giocatori il Piano della Lente dovrà fare a meno in questi Play-Off di Ludovico Camilletti squalificato per quattro giornate e Mirko Fratini per due.
Abbiamo raggiunto Sabatino Di Egidio, dirigente e segretario della formazione teramana, per conoscere i prossimi avversari dei ragazzi di mister Romolo Petrini. Il segretario ci spiega il modo di giocare dell’allenatore e quali sono i punti di forza della sua squadra. Ascoltiamo l’intervista cliccando sul player in basso.
Vincenzo Chiarizia
Fonte MarsicaSportiva.it