Si avvicina la prima partita dei Play-Off regionali di Prima Categoria, per determinare quale squadra dovrà accedere al campionato di Promozione. Per i cinque gironi le vincenti dei Play-Off dei gironi A,C e D si affronteranno in un triangolare, mentre le vincenti degli spareggi dei gironi B ed E si affronteranno in una doppia sfida andata e ritorno. Le squadre vincenti del triangolare e della doppia sfida andata e ritorno si affronteranno poi in una finalissima in campo neutro per determinare chi dovrà fare il salto di categoria.
La Sportland Celano viene da due imprese, ha battuto a Pizzoli la New Team per 1 a 0 ed in finale il Real Carsoli sul proprio terreno in rimonta per 2 a 1, vincendo così i Play-Off del girone A. Domenica però arriva il primo impegno nel triangolare valido per i Play-Off regionali. Il match sarà a Bucchianico contro il S.Anna, squadra vincente la finale Play-Off del girone C con la vittoria sullo Scafa Cast per 2 a 0, mentre il Piano della Lente riposerà. Nella seconda giornata riposerà la squadra che ha vinto la prima partita, altrimenti in caso di pareggio, riposerà la squadra che ha giocato il primo match in trasferta.
Ma conosciamo meglio il S.Anna. Abbiamo raggiunto Pietro Ciarrone, direttore sportivo della formazione teatina che ha concluso la stagione al secondo posto con 67 punti dietro una Virtus Pratola stellare che ha chiuso a 72 punti con 70 gol fatti… esattamente come il S. Anna. La squadra di mister Solfanelli, così come il Piano della Lente nel proprio girone, ha disputato soltanto la finale Play-Off di girone senza passare per la semifinale.
Per ascoltare Pietro Ciarrone e per conoscere qualche informazione, basta cliccare sul link in basso.
PIETRO CIARRONE
Vincenzo Chiarizia
Fonte MarsicaSportiva.it