PMI, ecco come candidarsi al premio “Campioni di InnovAzioni”

Premio “campioni di innovazioni” 2017. Ancora pochi giorni per candidarsi. A novembre l’Abruzzo sarà al centro dell’Italia che innova.

Si chiuderà il prossimo 9 ottobre l’opportunità per le Piccole e Medie Imprese italiane, di inviare la propria candidatura per partecipare all’edizione 2017 del  Premio “Campioni di InnovAzioni”. 

Possono concorrere al premio tutte le imprese con sede legale e operativa in Italia (incluse startup e spin-off universitari) che hanno ideato o realizzato negli ultimi 24 mesi uno o più progetti innovativi, in termini di innovazione di prodotto, di processo o organizzativa.

 

Ai tre vincitori, oltre al titolo di Campione D’InnovAzioni PMI 2017, verrà assegnata un’opera di design innovativo realizzata per l’occasione.

 

Novità di quest’anno, il “Premio Speciale METAMER”, la società abruzzese per la vendita di gas e luce sempre attenta a supportare e sostenere lo sviluppo del territorio, che verrà attribuito alla startup più innovativa.

 

I Premi saranno consegnati nell’ambito dell’Evento InnovAzioni, organizzato dalla sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara, in collaborazione con la Consulta Servizi Innovativi di Confindustria Abruzzo, il Gruppo Giovani Imprenditori, l’Associazione culturale Pepe Collettivo, con il patrocinio del Comune di Pescara, che si svolgerà a Pescara presso l’ex Aurum nei giorni 10 e 11 novembre 2017.

 

Il Regolamento per candidarsi al Premio “Campioni d’InnovAzioni” è disponibile sul sito www.innovazioni.camp/regolamento

 

Ulteriori informazioni saranno date nel corso della Conferenza stampa convocata per martedì 19 settembre p.v. alle ore 11,30 presso la sala Consiliare del Comune di Pescara.

Alla conferenza, convocata dal Presidente della sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara, Alessandro Addari, dal Presidente della Consulta Servizi Innovativi di Confindustria Abruzzo Lino Olivastri e da Cristiano Fino, referente del Progetto InnovAzioni, sono invitati ad intervenire anche Giovanni Di Iacovo, assessore Cultura e beni culturali del Comune di Pescara, il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Federico De Cesare e Nicola Fabrizio, Amministratore Delegato Metamer.

 

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24