Bmw Italia è sempre alla ricerca di nuovi talenti da “guidare” nel mondo del lavoro. Il processo di reperimento di nuovi Collaboratori viene curato generalmente all’interno dell’azienda dalla Direzione Risorse Umane che fa riferimento ai curricula inseriti nella propria banca dati o inviati spontaneamente, ad annunci pubblicati sui principali quotidiani nazionali, a contatti con Università e scuole di specializzazione.
Dopo la fase preliminare, vengono coinvolti i responsabili di funzione direttamente interessati. La valutazione del candidato è basata sia sulle sue conoscenze professionali ma anche e soprattutto sulle sue attitudini manageriali, sulla capacità di comunicazione, di lavorare in gruppo e di condividere i valori di dinamismo ed entusiasmo che caratterizzano tutte le Risorse BMW.
In particolare, per la sua sede di Roma, BMW cerca laureati che supportino le attività digitali dell’Ufficio Marketing. Nello specifico, la nuova figura si occuperà di: analisi e redazione report, reportistica ordini cataloghi, supporto organizzazione e gestione eventi. Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in indirizzi Marketing e Comunicazione ed è dotato/a di flessibilita’, spiccate doti relazionali, capacità di gestire le priorità e il time management.
Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel. La posizione prevede un inserimento iniziale con stage di durata semestrale. Una precedente esperienza di stage, anche breve, nell’area Marketing di aziende strutturate verra’ considerata a titolo preferenziale.
Inoltre, per restare sempre aggiornati sulle numerose offerte lavorative pubblicate da BMW basta visistare questa pagina.Bmw Italia è sempre alla ricerca di nuovi talenti da “guidare” nel mondo del lavoro.
“Il processo di reperimento di nuovi Collaboratori viene curato generalmente all’interno dell’azienda dalla Direzione Risorse Umane che fa riferimento ai curricula inseriti nella propria banca dati o inviati spontaneamente, ad annunci pubblicati sui principali quotidiani nazionali, a contatti con Università e scuole di specializzazione, agli stages in azienda.
L’iter di selezione prevede inizialmente un incontro con la Direzione Risorse Umane per un primo colloquio in cui viene proposto un questionario di personalità e nel quale vengono vagliate anche le conoscenze linguistiche e tecniche del candidato.
Dopo la fase preliminare, vengono coinvolti i responsabili di funzione direttamente interessati.
La valutazione del candidato è basata sia sulle sue conoscenze professionali ma anche e soprattutto sulle sue attitudini manageriali, sulla capacità di comunicazione, di lavorare in gruppo e di condividere i valori di dinamismo ed entusiasmo che caratterizzano tutte le Risorse BMW.”
In particolare, per la sua sede di Roma, BMW cerca laureati che supportino le attività digitali dell’Ufficio Marketing. Nello specifico, la nuova figura si occuperà di: analisi e redazione report, reportistica ordini cataloghi, supporto organizzazione e gestione eventi. Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in indirizzi Marketing e Comunicazione ed è dotato/a di flessibilita’, spiccate doti relazionali, capacità di gestire le priorità e il time management. Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel. La posizione prevede un inserimento iniziale con stage di durata semestrale. Una precedente esperienza di stage, anche breve, nell’area Marketing di aziende strutturate verra’ considerata a titolo preferenziale.
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Inoltre, per restare sempre aggiornati sulle numerose offerte lavorative pubblicate da BMW basta visistare questa pagina.
Dettagli, Bando, Domanda: http://www.lavoroeconcorsi.com/offerte-lavora-con-noi-bmw-candidatura#ixzz4d0rIQ3Kf
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