PRIMA CATEGORIA A. MASCIGRANDE TRASCINA LA PRO CELANO, TERMINA IN PARITA’ IL BIG MATCH DI S. BENEDETTO

Raffaele Mascigrande in un riscaldamento prepartita con la maglia del San Benedetto dei Marsi

La Pro Celano fa sorridere la cittadina castellana che, con tre squadre impegnate nei campionati dilettantistici abruzzesi, ha nella squadra di Prima Categoria, l’unica vincitrice di questa giornata. Con i tre punti di oggi ottenuti sul campo di Pizzoli la squadra di mister Rocchi sale da sola al comando a punteggio pieno e a Pizzoli il mattatore di giornata è Raffaele Mascigrande autore di una doppietta, mentre il terzo rete contro la G.S. è stato segnato da Bafile. Invece per il Pizzoli la classifica comincia a farsi antipatica con 1 solo punto conquistato.

Sulle orme della Pro Celano troviamo la New Team Pizzoli e il Real Carsoli entrambe a 7 punti. I rossoneri aquilani vincono 5 a 2 a Collelongo contro la Vallelonga. Per i padroni di casa sono andati in gol Saoufi e don Carmine Di Bernardo, mentre per gli ospiti AlbaniMontorselli e Piri, quest’ultimo autore di una tripletta, regalano agli aquilani tre punti importanti.

Il Real Carsoli invece pareggia a San Benedetto dei Marsi. A dir la verità fa tutto il Real, giocando una partita maiuscola e andando prima a rete con Fazzoli, per poi subire il pareggio a causa di un autogol di Simeoni al 94′. Con questo pareggio i biancoazzurri di mister Paolo Giordani, come detto, salgono a 7 mentre il San Benedetto sale a 4, ma con una partita in meno proprio come il Villa San Sebastiano.

Al Comunale di Barisciano, i rossoblù di Andrea Di Nicola vincono in casa de Il Moro Paganica Aquilana con il risultato di 1 a 0. La rete è stata siglata al quinto minuto da Orsini, con un bel colpo di testa, che è successivamente uscito per infortunio. Tre punti importanti per il Villa S. Sebastiano che sale a 6 punti in piena zona Play-Off.

A sei punti anche il Villa Sant’Angelo che vince il secondo derby aquilano stagionale. Questa volta ha avuto la meglio sul Tornimparte grazie ad una tripletta di De Michele che fissa il risultato sul 3 a 2 finale. Cammino interessante per i nerazzurri che al Comunale di Villa S. Angelo superano i cugini del Tornimparte che, ricordiamo, l’anno scorso hanno disputato una grandissima stagione.

A.S.D. Genzano Calcio

Primi tre punti per Genzano e Barrea che ottengono i primi tre punti stagionali, andando a vincere rispettivamente sul campo del Tagliacozzo con il risultato di 2 a 0, mentre il Barrea infligge la prima sconfitta stagionale al Capitignano grazie alla rete di Finamore che segna l’1 a 0 definitivo. Tagliacozzo e Capitignano restano fermi a 4 punti.

Infine prima vittoria stagionale per il Cesaproba che vince in maniera netta sulla Valle Aterno Fossa. Un 3 a 0 che non ammette repliche e che relega i giallorossi di Fossa all’ultimo posto con zero punti.

Vincenzo Chiarizia

Fonte: MarsicaSportiva.it

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24