La squadra di mister Romolo Petrini inizia a prendere forma e si rinforza con quattro giocatori fuoriquota, alcuni dei quali già con esperienza accumulata nella categoria. In particolare stiamo parlando di tre ragazzi che si sono svincolati dal Celano FC Marsica, dopo che la società ha deciso di abbandonare la matricola, non iscrivendo la squadra, e di unirsi al progetto della Pro Celano.
Stiamo parlando di Lorenzo Ruggeri, classe ’99, esterno destro d’attacco che l’anno scorso, quando è stato chiamato in causa, ha risposto presente, entrando nel tabellinodei marcatori in più di un’occasione; Vincenzo Rocchesini, anche lui del ’99, portiere che, nonostante la presenza ingombrante di Michael Di Girolamo, è riuscito ad accumulare 7 presenze, mostrando le sue doti e la sua affidabilità e, infine, arriva Cristian D’Andrea, terzino sinistro anche lui classe ’99.
Infine, ma non per questo meno importante, dalla Marsica Calcio la Sportland Celano si è assicurata le prestazioni sportive del classe 2001 Lorenzo Villa, che può ricoprire più di un ruolo nella linea di difesa.
Dunque la Sportland, che oggi è la prima squadra di Celano, si sta muovendo bene per affrontare il prossimo campionato di Promozione che, presumibilmente sarà nel girone A.