SASSI SULLE AUTO A CELANO, UNA VETTURA COLPITA IN PIENO

Sassi sulle auto a Celano. Un fatto gravissimo che si è verificato nella zona del circuito del castello, più precisamente sulla discesa di Sant’Angelo, strada che unisce via del Castello a Piazza Aia. 

L’altra notte una coppia  di Celano sta scendendo lungo quella strada per tornare a casa, quando, improvvisamente hanno sentito un forte rumore, tanto che all’inizio hanno pensato che si trattasse dello scoppio di una gomma.

Dopo un po’ hanno realizzato che qualcuno aveva invece lanciato, dalla balconata che sovrasta la strada, del ghiaccio con una pietra dentro. Le due persone all’interno dell’auto hanno fatto appena in tempo a vedere che a lanciare la pietra erano stati dei ragazzi che in pochissimi secondi sono riusciti a dileguarsi. 

Un atto gravissimo, commesso da dei “cretini” che hanno rischiato di far veramente male a qualcuno con conseguenze anche gravissime.

Non è la prima volta che in quella stessa area accadono fatti del genere, appena qualche settimana fa, qualcuno (forse gli stessi ragazzi), hanno distrutto la finestra di un abitazione a colpi di pietra.  

A Celano da tanti anni i cittadini chiedono una maggiore sicurezza e presenza di forze dell’ordine soprattutto nelle ore notturne, richieste che almeno fino ad oggi sono rimaste inascoltate.


 

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24