SULMONA: CASCIANI (PD) BACCHETTA COMUNE E REGIONE

L’accorpamento dell’Agenzia di Promozione Culturale di Sulmona con quella di Avezzano, e  la chiusura della nostra sede storica di P.zza Venezuela – già dichiarata inagibile a causa del terremoto di dieci anni fa – mette la parola fine ad una vicenda trascinatasi stancamente per qualche anno con soluzioni di fortuna. C’è  da meravigliarsi??

Mentre l’Amministrazione comunale è priva della sua Giunta con la Sindaca che si balocca tra consultazioni, vertici e suppliche a destra e manca, pur di non ammettere un fallimento complessivo epocale, gli altri Amministratori curano concretamente gli interessi dei propri cittadini. In particolare, quelli di Avezzano.

“Mentre a Roma si discute Sagunto brucia”………  Aspettiamo con  vera preoccupazione mista a profondo sconforto la prossima spoliazione, rassicurati però che  a breve ci sarà la soluzione pasticciata dell’ennesima crisi con una giunta non più di “salute Pubblica” ma di “concordato fallimentare”…….E la Regione continua a mortificare un territorio, con i nostri consiglieri regionali che dovrebbero curarne gli interessi, e stanno invece a guardare. 

Sulmona 31 / 12/2020
Il Segretario Circolo PD di Sulmona Franco Casciani

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24