Sì è svolta domenica 28 Maggio presso il palazzetto dello sport di Fiumicino il tanto atteso TROFEO KIDS, Competizione che ha visto la partecipazione di oltre 150 piccoli campioni tra i 6 e i 13 anni, le specialità in gara sono state: Forme, Combattimento e Tecniche Speciali.
A questo evento non potevano certo mancare i più piccoli atleti dell’ASD MixedMartialArts.it del PalaWinnerTeam di Avezzano; 10 piccoli grandi campioni allenati dai Tecnici Massimo Persia, Valeria Lolli e Manuela De Amicis che si sono fatti valere ed hanno riportato a casa 5 ori 2 argenti e 4 bronzi, con grande soddisfazione dei maestri, dei genitori, e soprattutto degli stessi bambini.
Questi tutti i risultati in dettaglio:
Mattia Di Giosia vince l’oro nelle forme cinture blu e l’oro nelle Tecniche Speciali, un grandissimo successo per il Piccolo talentuoso atleta.
Sara Bove oro Combattimento e Argento forme cinture blu
Luca Fantauzzo Oro combattimento cinture bianche
Nicolas Boccabella Oro forme cinture bianche
Giuliano De Amicis Argento forme cinture bianche
Raffaele Fortuna Bronzo forme cinture bianche e Bronzo Combattimenti
Susanna Pandolfi Bronzo forme cinture blu
Thomas Fracassi Bronzo Combattimento cinture gialle
Ottima la prestazione di Keada’ Carlini e Francesco del Castello che si sono distinti per la loro bravura ma purtroppo questa volta non sono saliti sul podio! Inoltre Durante la manifestazione i piccoli Mattia Di Giosia e Susanna Pandolfi si sono esibiti in una dimostrazione di Combattimento Tradizionale dando spettacolo a tutto il pubblico presente.
I bambini della ASD MIXEDMARTIALARTS.IT dei Maestri Alessandro Cavidossi e Massimo Persia si allenano tutti i martedì e giovedì presso il PalaWinnerTeam, in via F. Paolini ad Avezzano e presso la palestra SWITCH a Capistrello. Infoline 338-2123620.
Fonte @MarsicaSportiva.it
Galleria fotografica: