TOLLERANZA ZERO, MARTINSICURO (TE). DENUNCE E MULTE ALLE PROSTITUTE, RITIRI DI PATENTI E AUTO SEQUESTRATE, QUESTO IL RISULTATO DI UN’ OPERAZIONE STRAORDINARIA DEI CARABINIERI

Operazione straordinaria dei Carabinieri, tra sabato e domenica. I militari, hanno svolto un servizio di controllo del territorio nel Comune di Martinsicuro.

Nel corso dell’operazione sono state contravvenzionate 6 prostitute (Albanesi, Moldave e Romene) intente a prostituirsi per le vie cittadine della frazione Villa Rosa.

Le donne hanno ricevuto una multa di  500 euro ciascuna. Inoltre è stato deferito in   stato di libertà un giovane 28enne di Tortoreto per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

Nel corso della perquisizione personale e veicolare è stato trovato un mini bazar di stupefacenti tre bustine termo-sigillate di eroina, con circa 3 grammi, due involucri contenenti 1,5 grammi di cocaina e circa dieci grammi di mannite sostanza da taglio, il tuto sottoposto a sequestro.

Per il tortoretano, oltre alla denuncia alla Procura della Repubblica di Teramo è scattata la segnalazione alla Prefettura. Nello stesso ambito sono stati, denunciati due cittadini extracomunitari clandestini. Il primo, un viados peruviano 45enne, per inosservanza dell’obbligo del Questore a lasciare il territorio nazionale entro i termini ed un albanese 35enne responsabile di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato. Entrambi sono stati muniti di invito a presentarsi in Questura.

Durante il controllo alla circolazione stradale, infine, sono state elevate 30 contravvenzioni, per un importo di circa € 1.500, decurtati 25 punti alle patenti e tre sono state  ritirate, due le carte di circolazione, un veicolo sequestrato amministrativamente e 6 le proposte di foglio di via obbligatorio ovvero divieto di ritorno nel comune di Martinsicuro.

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24