“VIVERE IL MARE”, UN PROGETTO PUBBLICO-PRIVATO PER IL FUTURO DELLE IMPRESE BALNEARI

Lunedì 05 febbraio 2018, alle ore 16:30, presso la Sala “MuMi”, Museo Michetti in Piazza San Domenico, 1 a Francavilla al Mare (CH), si terrà un Convegno organizzato dalla “Soc. Coop. Balnearia Servizi a r. l.” e dall’Associazione “I.T.F.” avente come tema “VIVERE IL MARE – UN PROGETTO PUBBLICO-PRIVATO PER IL FUTURO DELLE IMPRESE BALNEARI”.

All’incontro saranno presenti il Presidente della Soc. Coop. Balnearia Servizi Riccardo Padovano, il Presidente dell’Associazione I.T.F. Luciano Pesce, Nino Catani ed Italo Bona in qualità di relatori del progetto, il Direttore Marittimo dell’Abruzzo – Molise ed Isole Tremiti Donato De Carolis, il Sindaco di Francavilla al Mare Antonio Luciani ed il Presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, oltreché ovviamente gli Imprenditori Balneari di Francavilla al Mare.
Il tema del Convegno verterà sulla presentazione del progetto di riqualificazione ambientale, difesa della costa e realizzazione di infrastrutture pubbliche finalizzate allo sviluppo turistico di Francavilla al Mare.

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24