Se oggi sono il computer e lo smartphone (non più il cane) a essere il migliore amico dell’uomo, se è cambiato il modo in cui ascoltiamo la musica, se il cellulare è diventato un apparecchio tuttofare, molto del merito è suo. Di un californiano geniale e irascibile che si è ispirato a Bob Dylan e a Picasso: è Steve Jobs, l’inventore della Apple, che il 24 febbraio 2017 avrebbe compiuto 62 anni.
Come dare torto alle encomiastiche parole apparse su Focus, che ha tentato, riuscendoci, a ricostruire la vita, la carriera, l’ascesa di un uomo geniale e quasi mai controverso. A distanza di quasi un anno da questa puntuale biografia, la società Apple Inc. ha continuato i suoi passi da gigante nel campo dell’informatica, lanciando sul mercato l’ennesimo i-phone, l’ennesino i-pod, l’ennesimo chi più ne ha più ne metta!
Questa continuità produttiva non fa che procurare gioie al mercato del lavoro. Business leader, Store Leader Program, Store Leadersono sono solo alcune delle figure richieste dalla società informatica per il settote retail in Italia. Si richiede in generale passione per la tecnologia Apple, esperienza nella leadership e capacità di vendita.
Dettagli, Bando, Domanda: http://www.lavoroeconcorsi.com/offerte-lavora-con-noi-apple-candidatura#ixzz4dvknDmZ4