In occasione del centenario della BIANCOVERDE la società dimostra la volontà di vincere, coinvolgendo i propri tifosi e la città intera… La volontà di onorare i colori, la squadra, la città di Avezzano ed i TIFOSI. Sono queste le componenti irrinunciabili per ogni club calcistico.
SI punta ad una stagione importante, crederci insieme a città e tifosi, che hanno rappresentato sempre il dodicesimo uomo in campo, una spinta per la squadra e un ORGOGLIO per l’intero territorio marsicano.
Si partirà con idee molto chiare.
Farà parte della storia anche la nuova maglia, ideata e realizzata da un’idea del vice presidente Luciano D’Alessandro,Emiliano Crisigiovanni(che si ringrazia per il lavoro svolto),i ragazzi della CURVA NORD ,e i ragazzi della redazione di “SPALLETTA IRREGOLARE ”..
Vicepresidente Luciano D’Alessandro, che è anche sponsor AZ CLEANING!
Una nuova divisa, bella e accattivante, come bella e accattivante sarà l’Avezzano calcio nella stagione che dovrà proiettare il lupo tra i professionisti. La Marsica da tempo, non ha squadre nelle categorie che contano. Territorio che negli anni ha avuto realtà importanti e che oggi, la biancoverde ha l’ obbligo di far tornare l’orgoglio a questo popolo.

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24