L’11 novembre, in molti paesi italiani, si celebra la Festa di San Martino, o conosciuta anche come Estate di San Martino. È un’importante ricorrenza che unisce l’aspetto proprio della realtà cristiana alla tradizione contadina legata all’apertura delle botti di vino novello e ai piaceri della buona tavola.
L’ Abruzzo e la marsica, rappresentano una delle realtà di prestigio, per quel che concerne proprio la qualità dei vini e ovviamente il buon cibo.
Partendo proprio da tali presupposti non poteva mancare un appuntamento così importante, al Pinguino Village infatti, dalle 20.30, si potranno degustare cibi di qualità e soprattutto ottimo vino.
Per prenotazioni ci si può rivolgere al numero 086322000 oppure al sito della Pinguino.
Nel corso della serata verranno consegnati i seguenti premi:
Pinguino d’oro sport e amicizia Squadra agonistica esordienti Pinguino nuoto coach Mario Paris prima classificata Gran prix Abruzzo;
Pinguino d’oro Tv e Giornalismo a Luca Di Nicola, Per la tenacia dimostrata nell’inseguire un sogno giovanile che lo ha portato a diventare un professionista nazionale della televisione.
Pinguino d’oro Cultura Massimo Coccia, perché l’amore per la musica e per le Arti gli ha permesso di costruire ad Avezzano una vera Cultura del Teatro
Pinguino d’oro Comunicazione e Internet Università telematica Pegaso. Armando Floris e Guido Ottombrino Per la ricerca continua e appassionata di nuovi linguaggi che avvicinino i giovani al mondo della conoscenza.