La Fcd Cerchio si separa dal tecnico che l’ha portata in seconda categoria. Massimo Imbastari ha deciso di non voler più proseguire la sua avventura con i colori rossoneri e probabilmente si accaserà al Collarmele, anche se i rumors non sono stati ancora confermati. Intanto in casa Cerchio si lavora per trovare un sostituto e la società è già operativa per rinforzare la rosa.
Il Presidente Stefano Di Domenico ha già ufficializzato il ritorno di bomber Rosati ed è in costante movimento per rinforzare la rosa con dei pezzi pregiati. Secondo indiscrezioni anche Fernando D’Amore, altro ex importante dal sinistro vellutato, potrebbe tornare a divertirsi con i ragazzi rossoneri. Dovrebbero tornare ad indossare la maglia del Cerchio anche l’esterno difensivo Riccardo Iannicca, il giovane Emanuele Tucceri ed il portiere Pierluigi Franchi.
Tutto questo in attesa di portare a termine altre operazioni di mercato.
L’obiettivo sarà sicuramente quello di mantenere la categoria ma non si esclude che si possa guardare a qualcosa di più. Riguardo al tecnico, diverse sono le opzioni a disposizione della società, che sta attivando diversi contatti.
A giorni sapremo chi siederà sulla panchina del “Giuseppe Tofani”, la società ancora non ha sciolto alcuna riserva e starebbe valutando diversi profili.