De Angelis in piazza Risorgimento: “Manca un solo centimetro, l’ultimo, mettetecelo voi”

Sono stati i giovani ad aprire il comizio che ha infiammato piazza Risorgimento ieri sera e che ha visto protagonisti il candidato Sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis e la sua Coalizione “Insieme”.
Alle 19 in punto, De Angelis ed i suoi consiglieri comunali sono saliti sul palco attesi da una folla di almeno 700 persone con tanto di palloncini, cartelloni e magliette. Ha iniziato a parlare Chiara Colucci, futura avvocatessa che ha ottenuto un brillantissimo risultato e sarà fra le new entry assolute nell’assise civica cittadina. Dopo di lei hanno parlato Maurizio Gentile e quindi Alessandro Pierleoni. Tutti giovanissimi, professionisti, impegnati che hanno parlato della necessità di rilanciare Avezzano per creare prospettive e futuro soprattutto per i giovani.
Il microfono, quindi, è passato a De Angelis che ha alternato le sue proposte alle manchevolezze commesse, a suo parere, dalla giunta attuale. «Abbiamo fatto una cosa importante con la coalizione, i miei 168 candidati e tutti voi. Ora però – ha concluso De Angelis – manca solo un centimetro, l’ultimo centimetro per liberare Avezzano da questo sistema politico. Volete un sistema politico o il riscatto? Un sistema politico – ha chiesto con veemenza alla platea – o il riscatto? Se volete il riscatto allora questo ultimo centimetro ce lo dovete mettere voi! Dateci fiducia e venite con noi il 25 giugno!».
Dopo il comizio la coalizione INSIEME ha tenuto un incontro in un vicino locale del centro di Avezzano partecipato da centinaia di persone.

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24