L’OZONO COME METODO DI SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI
In questo periodo di emergenza sanitaria si stanno mettendo in campo tutte le soluzioni per contenere il propagarsi del COVID-19.
Tra i ritrovati, particolare funzione la sta svolgendo la sanificazione attraverso l’utilizzo dell’Ozono. Procedura utilizzata già da enti pubblici e anche privati, proprio in queste ore sono stati sanificati con tale metodo i comuni di: Cerchio, Aielli e le vetture del CAM sono oltre a varie strutture in tutta la Marsica.
La RC Global Service, si sta muovendo su tutto il territorio utilizzando tale metodo, “ la sanificazione attraverso l’ozono”, hanno spiegato dalla società, “ rappresenta la soluzione più diretta e sicura per l’abbattimento di tossine e batteri con una loro eliminazione del 99,98%. In pratica il gas naturale viene sparso nell’ambiente andando a coprire tutti i punti e distrugge tossine e batteri, inoltre quando questo si posa va ad attaccare anche tutte le superfici arrivando praticamente ovunque”. “In questi giorni stiamo operando moltissimo sia nel pubblico che nel privato”, hanno proseguito, “ inoltre siamo stati chiamati anche da persone che purtroppo hanno contratto il virus, per loro il servizio lo svolgiamo gratuitamente”.