‘I VOLTI DI CELANO’ PER LA SOLIDARIETÀ

CELANO. Un evento unico nel suo genere, mai sperimentato finora, per tracciare un vero e proprio censimento fotografico che rappresenterà una mappa storica, un prezioso documento socio-culturale della Celano attuale.

Si chiama infatti “I volti di Celano” l’iniziativa nata con un duplice scopo: promuovere una finalità sociale realizzando scatti fotografici della popolazione di Celano.

Nei mesi di marzo, aprile maggio e dal 1 al 29 agosto, un eccezionale professionista del settore, Robert Presutti, fotografo italo-americano di fama mondiale, sarà in Piazza IV Novembre per scattare ritratti fotografici al costo di 20 euro.
A conclusione del lavoro sarà allestita una mostra con tutte le immagini realizzate, al termine della quale ogni partecipante potrà ritirare il proprio ritratto.

Il ricavato delle pose verrà donato alla Misericordia di Celano per l’acquisto di un’ambulanza.

Dal 20 Marzo al 29 Maggio  e dal dal 1 Agosto al 29 Agosto, tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00

Alina Di Mattia

Giornalista, addetta stampa, scrittrice, conduttrice, responsabile produzione di grandi eventi istituzionali e culturali, con esperienza trentennale nel settore dei media e dell’entertainment. Appassionata di scienze storiche e sociali, vanta una formazione accademica poliedrica, un percorso di laurea in Culture e tecniche per la comunicazione e una laurea in Lettere moderne presso l'Università dell'Aquila. Ha all’attivo interessanti contributi letterari e numerosi riconoscimenti giornalistici.

Share
Published by
Alina Di Mattia
Tags: Celano