Muore schiacciato dalla piattaforma che stava utilizzando per dei lavori di ristrutturazione. Bushi Sabri, questo il nome della vittima, aveva 52 anni, Kosovaro, ma residente a Celano da moltissimi anni ha perso la vita mentre stava lavorando a Casal Bruciato, Roma. Si stava occupando della ristrutturazione di un palazzo, quando è rimasto incastrato con il corpo fra la piattaforma aerea sulla quale stava lavorando ed un balcone della facciata dell’edificio. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, ma purtroppo per l’operaio non c’era più nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nell’incidente.
A nulla è valso il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma che hanno liberato l’uomo incastrato, i carabinieri della Stazione Roma Prenestina, quelli del Nucleo Radiomobile Roma Piazza Dante, ed il personale del 118.
La strada dove è accaduto il fatto è stata chiusa per diverso tempo, subito sono iniziate le verifiche per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. La notizia della morte di Bushi Sabrisi si è immediatamente diffusa in tutta la città di Celano, dove l’uomo era molto conosciuto e apprezzato. A Celano aveva tantissimi amici, un uomo perbene, un lavoratore, perfettamente integrato con la sua famiglia, la sera prima del terribile incidente era stato a cena con i suoi compagni di caccia, una sua passione. Bushi Sabri lascia la moglie e tre figli. Non si sa ancora quando ila salma verrà riconsegnata alla famiglia per essere riportata a Celano.