SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI 53ENNE ITALIANO ARRESTATO A PESCARA

Nella serata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile, nell’ambito del servizio di rafforzamento del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti disposto dal Questore di Pescara Dr. Misiti, appostati nelle vicinanze dell’appartamento nella zona Portanuova di Pescara, sono riusciti ad individuare e perquisire un minore a cui è stata sequestrata della sostanza stupefacente del tipo hashish che aveva appena acquistato da M.P. 53enne residente nella zona.

Subito dopo gli agenti hanno eseguito una perquisizione a carico di M. P. presso la sua abitazione, dove hanno rinvenuto e sequestro altri: 25,8 gr. di hashish suddivisa in 27 dosi; un panetto di hashish di gr.89; gr.58 di marijuana suddivisa in  bustine da 2,5 grammi ciascuna; gr.23 di marijuana contenuta in un vaso in vetro. Veniva sequestrato anche due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di euro 1060 provento dello spaccio.

M. P., è stato arrestato per cessione di stupefacente a minorenne e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato trasferito nella casa circondariale di Pescara a disposizione dell’A.G., così come disposto dal Sostituto Procuratore di Turno Dr. Andrea PAPALIA.

Redazione - Il Faro 24

Share
Published by
Redazione - Il Faro 24