ACQUA SACRA, IL 20 AGOSTO LA PUBBLICAZIONE DEL NUOVO ROMANZO


Dopo il successo nordamericano arriva finalmente in Italia il nuovo romanzo dello scrittore anglo-canadese Keith Henderson.
In una fase turbolenta dalla propria vita, alle prese con il fallimento matrimoniale, l’italo-canadese Susanna Ricci torna in Abruzzo con l’intento di ristrutturare la vecchia casa di famiglia, danneggiata dal sisma aquilano del 2009. Qui si imbatte, quasi casualmente, nei biechi affari di una società che si occupa dello smaltimento di rifiuti e che andranno a intrecciarsi, in una torbida spirale, a loschi disegni internazionali che collegano Abruzzo, Canada e Nord Africa. Una storia che si inoltra nei recessi oscuri dell’illegalità, che vedrà la protagonista sollevare il velo su traffici spregevoli nei quali risultano coinvolti, in un’unica trama, politica, cosche mafiose, uomini d’affari dalla dubbia morale e prestigiosi studi legali canadesi.
La traduzione dall‘inglese è stata curata da Fiorella Paris, mentre l‘illustrazione di copertina è opera dell‘artista Antonello Venditti.
Il libro sarà presentato in anteprima a Forme di Massa d‘Albe (L‘Aquila) nella serata del 20 agosto prossimo.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

M5S. LA SENATRICE DI GIRILAMO INCONTRA, A SULMONA LA FIESA CONFESERCENTI

La Senatrice del M5s, Gabriella Di Girolamo, nei giorni scorsi ha incontrato a Sulmona una …