AIELLI. OPEN DAY ALLA MARSICA DIESEL


Aprire le porte della propria attività per una giornata all’insegna della valorizzazione non solo dei prodotti, ma soprattutto del rapporto con le persone.

E’ quello che faranno domani  sabato 24 novembre, alla Marsica Diesel, di Gino Palmerone, azienda specializzata nella vendita e assistenza tecnica di macchine e attrezzature agricole.

La giornata inizierà alle 8.30 con l’apertura dell’iniziativa e saluto dei presenti, alle 9.30 coffe break, alle 10.30 si procederà con la presentazione della nuova gamma Kubota, alle 12.00 aperitivo, dopodiché la giornata proseguirà in compagnia dello staff della Marsica Diesel.

Una realtà economica produttiva che risale al lontano 1971 quando il suo fondatore, Palmerone Gino, concluso un lungo apprendistato iniziato nel 1964, avvia un’officina meccanica generica. Da allora molta la strada fatta, oggi, la Marsica Diesel si presenta come un’azienda a conduzione familiare e rappresenta una solida realtà che si dedica  esclusivamente alla vendita e assistenza tecnica delle macchine agricole.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24