AVEZZANO. CNA: Premio cambiamenti 2017 per le imprese giovani e innovative. In palio premi fino a 20mila euro


 

“E’ il grande concorso nazionale della CNA che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2014) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro”. A comunicarlo è la dott.ssa Maria Campomizzi, portavoce dell’Unione Giovani Imprenditori della CNA, che aggiunge “Cambiamenti 2017 ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il paese competitivo”.

Partecipare è facile e le imprese interessate possono contattare gli uffici della CNA di Avezzano per ogni ulteriore informazione e per essere assistiti nella formulazione della richiesta d’ammissione.

“L’iscrizione avviene sulla piattaforma on-line messa a disposizione dalla CNA nazionale” continua la portavoce Campomizzi “e alla chiusura del contest, per le imprese selezionate perché valutate migliori, il sistema genererà una pagina web dedicata che confermerà, o meno, l’ammissione alla fase successiva. In quel momento, l’impresa sarà parte della comunità di cambiamenti 2017”. Numerose saranno le opportunità che verranno offerte, a partire da una rete di consulenti CNA diffusa su tutto il territorio nazionale, fino a molte occasioni di confronto e incontro organizzate ad hoc dalla Confederazione o dai partner del premio. Verranno premiate le tre migliori neo-imprese dell’anno. “Le iscrizioni a Cambiamenti 2017 sono aperte fino al 20 settembre”. Conclude Campomizzi “e in palio ci sono fino a 20.000 euro e un giorno di consulenze a Dublino presso le sedi di Google e di Facebook, oltre a incontri, strumenti, servizi e opportunità per crescere meglio”.

Per info contatti: CNA Avezzano Via G. Saturnini, 6 (galleria Saila – sopra maxi tigre) – 0863/414499 – 3667151654 e-mail [email protected]

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

L’AQUILA. PRESENTAZIONE DI “ANTOLOGIA SOMMERSA”, IL NUOVO LIBRO DI GIANFRANCO GIUSTIZIERI

L’AQUILA – Venerdì 28 settembre, ore 17, presso Auditorium “E. Sericchi” – BPER, Via Pescara …