CARSOLI – L’ABRUZZO SEMPRE PROTAGONISTA AL TROFEO DI DANZA STARDUST


LE ALLIEVE DELLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE DI CARSOLI ANCORA UNA VOLTA PROTAGONISTE AL TROFEO DI DANZA SVOLTO A CIAMPINO (RM)

Straordinario il risultato di ieri a Ciampino (RM), nella prima giornata del trofeo Stardust 2019, delle ragazze del maestro Umberto D’Alba, della The Soul Flies Accademy Dance di Carsoli. Ancora protagonista l’Abruzzo, come negli ultimi anni, infatti la asd Carseolana, ha vinto la competizione nazionale nel 2015, nel 2017 e nel 2018, mentre nel 2016 si è posizionata seconda alle spalle di una asd Laziale. Quest’anno il maestro D’Alba, oltre ad inserire nel gruppo diverse ragazze nuove, ha voluto premiare l’impegno delle allieve della sede di Gerano (RM), che da solo tre mesi fanno parte di questa straordinaria arte, la danza. Ottimo il risultato delle allieve della sede laziale della scuola, che al loro primo concorso si sono posizionate quarte. Il trofeo stardust è una competizione di danza organizzata dalla ASC (Associaizoni sportive confederate) ente di propaganda sportiva del CONI.

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS