Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

GIULIANOVA (TE) – ARRESTATO DAI CARABINIERI STALKER INDOMITO


Non si era rassegnato alla fine del rapporto di convivenza con la ex compagna una 30enne della provincia di Rieti ed aveva incominciato già da alcuni mesi a tampinarla di continuo tant’è che dopo la denuncia per atti persecutori da parte dei Carabinieri di Tortoreto, il GIP – Dott. Roberto Veneziano – aveva emesso la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa la scorsa fine del mese di luglio a carico di Daniele Pacitti 30enne di Giulianova. L’uomo, in estate, nonostante il divieto aveva raggiunto la vittima a Rieti ed aveva continuato a stalkerizzarla.

La donna, per timore della propria incolumità, aveva chiesto l’intervento della Questura Rietina i cui poliziotti avevano arrestato l’uomo in flagranza di reato.

Questa mattina i Carabinieri di Tortoreto, in collaborazione con i colleghi di Giulianova, hanno rintracciato ed eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal medesimo GIP, su richiesta del Sostituto Procuratore Dottoressa Silvia Scamurra,  che ha accolto in pieno gli esiti dell’attività investigativa dei Carabinieri diretti dal Luogotenente Comandante di Stazione Bonaventura Dell’Erba.

Pertanto in mattinata si sono aperte, questa volta, per Daniele Pacitti le porte della Casa Circondariale di Castrogno.

Per un po’ la povera vittima potrà tirare un sospiro di sollievo e dormire sogni tranquilli, sperando che la permanenza in carcere possa far smaltire al Pacitti la passione per l’ex amata.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24