Il PD raddoppia: presentata la lista DEM per Avezzano al fianco di Giovanni Di Pangrazio

Avezzano 25 maggio. Ad Avezzano il PD raddoppia, sostenendo con una seconda lista il sindaco Giovanni Di Pangrazio, in corsa per il secondo mandato alla guida della città. I candidati e le candidate della lista DEM per Avezzano sono stati presentati oggi in un’affollata sede elettorale. Al battesimo della squadra tre donne amministratori in altrettanti comuni marsicani: Velia Nazzarro, sindaco di Carsoli, Maria Olimpia Morgante, primo cittadino di Scurcola Marsicana, Anna Mastroddi, presidente del consiglio comunale di Tagliacozzo, oltre a numerosi rappresentanti della grande squadra democratica della Marsica. Il gruppo dei 24 democratici e moderati per Avezzano sono espressione e testimonianza di un grande partito di massa e plurale, ma soprattutto di un partito vivo.

“Il bello della campagna elettorale è essere in continuo contatto con le persone”, ha detto il sindaco Giovanni Di Pangrazio, “La politica intesa come arte nobile è quella alla quale puntiamo per continuare ad amministrare bene questa città. Oggi il PD rappresenta quel partito in grado di frenare la deriva ed il qualunquismo. Abbiamo costruito  una bella sinergia con tutti i centri della Marsica e non permetteremo a nessuno di venire a dettare le regole nel nostro territorio, Avezzano e la Marsica prima di tutto”.

“Noi anima del PD siamo di nuovo qui riuniti per continuare a rilanciare questa città insieme al nostro Sindaco”, ha detto Giovanni Ceglie, segretario PD del circolo di Avezzano. “Voi siete linfa vitale per il completamento di un programma che porterà Avezzano al terzo posto in Abruzzo”

“Auguro a Giovanni Di Pangrazio di proseguire nella sua attività amministrativa, non solo per la città di Avezzano, ma per tutta la Marsica in virtù di quella positiva collaborazione che ha creato con tutti i comuni”, ha sottolineato Velia Nazzarro, “Siete una grande squadra capeggiata da un grande Sindaco e rappresentate un grande partito”.

“Questo sindaco ha saputo unire le voci di tutti i paesi della Marsica, e le cose fatte si vedono, sono tante e tangibili”, ha rimarcato Maria Olimpia Morgante.

“Avete lavorato bene ad Avezzano riportando la città al centro della Marsica, la sua luce ed il suo splendore si riflettono anche su tutti i comuni di questo territorio. Oggi Avezzano è una città più bella, sicura, pulita, attrattiva ed in futuro lo sarà ancora di più grazie a tutti i progetti che questa amministrazione deve completare nei prossimi cinque anni”, ha concluso Anna Mastroddi.

About Redazione - Il Faro 24