ASL. COME RICHIEDERE L’ESENZIONE DEL TICKET


Come è noto il 31 Marzo di ogni anno scade la certificazione di esenzione per reddito, e, come di consueto, la ASL di Pescara potenzia gli sportelli dei suoi molteplici punti erogativi per effettuare/rinnovare tale esenzione.

Si trasmette, a scopo divulgativo, manifesto ove viene specificato:

  • Come indicare l’esenzione
  • Quando rivolgersi alla ASL
  • Chi ha diritto all’esenzione per reddito
  • Elenco punti richiesta della certificazione

Si ritiene utile segnalare, inoltre, che gli utenti residenti nel Comune di Pescara possono – indipendentemente dal quartiere di appartenenza – recarsi indifferentemente presso la sede di Pescara Nord, sita in via Nazionale Adriatica Nord, 140 o presso la sede di Pescara Sud sita in via Rieti, 47.

Consigli utili all’utenza:

– gli utenti dovranno presentarsi agli sportelli ASL provvisti di documento di riconoscimento in corso di validità e tessera sanitaria, in originale e fotocopia;

– in caso di impossibilità a presentarsi personalmente, è possibile incaricare un delegato, purché sia in possesso di delega scritta, della fotocopia del documento di riconoscimento e della tessera sanitaria del delegante, oltre al proprio documento di riconoscimento.

Si invita, infine, l’utenza a non presentarsi presso le sedi prima dell’orario di apertura degli sportelli per consentire il corretto svolgimento delle attività e per evitare code inutili.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

NASCONDEVA IN CASA HASHISH E PIANTE DI MARIJUANA, ARRESTATA DALLA POLIZIA

  Giovane donna arrestata dalla Polizia Nel decorso pomeriggio nell’ambito dei servizi di vigilanza stradale …