CELANO, PRESENTAZIONE DEL ROMANZO “NEI RICORDI IL DESTINO” (IANIERI EDIZIONI) DELLA GIORNALISTA E SCRITTRICE STEFANIA MARINI

Si svolgerà sabato 2 dicembre alle 17.30, nella sala dell’Auditorium di Celano, la presentazione del romanzo “Nei ricordi il destino” (Ianieri Edizioni) della giornalista e scrittrice Stefania Marini.

All’iniziativa partecipa l’Assessore alla cultura Antonella De Santis, mentre con l’autrice dialogherà il giornalista Andrea Bove.

Un appuntamento da non perdere e, al termine, l’autrice sarà disponibile per il “firma-copie”.

Il romanzo si svolge in una città immaginaria tra l’attualità, che fa da sfondo alle indagini, e gli anni dell’infanzia di Normand, il protagonista, un commissario che da bambino ha vissuto il trauma dell’abbandono. Tra ricordi ossessionanti e difficoltà oggettive, il protagonista dovrà scoprire l’assassino di una donna, che, nel suo passato, è stata molto importante per lui, e dovrà sondare i misteri dell’animo umano. Un romanzo giallo che si svolge su due piani temporali: l’attualità e i ricordi, quest’ultimi hanno una grande importanza nella vita del commissario.

About Redazione - Il Faro 24