I confetti Pelino al matrimonio del principe Harry


Harry e Meghan scelgono i confetti Pelino per il loro matrimonio.

Tutto normale se non fosse che i due giovani sono rispettivamente il principe del Galles Henry Charles Albert David Mountbatten-Windsor  e la futura sposa Rachel Meghan Markle che a quanto pare sembrano apprezzare i nostri prodotti locali.

Per il giorno del fatidico sì, previsto per il 19 maggio prossimo, i gustosi confetti Pelino di Sulmona sbarcano ancora una volta a Buckingham Palace. Infatti, dal matrimonio di Carlo e Diana a quello di William e Kate, i confetti abruzzesi più famosi al mondo tornano ancora una volta a deliziare il palato dei reali. Scelti, per la grande occasione, i classici confetti nuziali e le celebri e coloratissime composizioni floreali.

Un prestigioso riconoscimento alla storica Casa fondata da Bernardino Pelino nel 1783, eccellenza abruzzese e vanto per il nostro territorio.

Auguri agli sposi!

Commenti Facebook

About Alina Di Mattia

Scrittrice, conduttrice e responsabile produzione di grandi eventi istituzionali con esperienza trentennale nei Media e nella Comunicazione. All'attività artistica e manageriale ha affiancato quella di giornalista freelance. Si è occupata spesso di tematiche sociali ed ha all'attivo alcune pubblicazioni letterarie. Ha ricevuto due prestigiosi premi giornalistici nazionali e diversi riconoscimenti pubblici per le attività svolte.