Partito Democratico: Il Venezuela si avvicina


.

Siamo in piena recessione ed il Governo ipotizza che sarà un anno “bellissimo”.

Forse per la Casta sarà un anno bellissimo, visto che ha paura di farsi processare dalla Magistratura e che devolve le eccedenze dei rimborsi all’Associazione Rousseau.

A fine mese scatteranno gli aumenti autostradali A24/A25 del 19%, ma, all’incontro di Carsoli con i candidati Presidenti alla Regione Abruzzo, sollecitato dal Sindaco Velia Nazzarro e dai rappresentanti istituzionali, guarda caso mancava proprio la candidata Presidente espressione di questo Mal Governo; la stessa che aveva avallato lo scippo di 200 Milioni di  Euro dal Masterplan a favore del Decreto Genova, dove hanno finalmente trovato posto i condoni per 22 mila case abusive di Ischia. 

Recessione, fuga dalla Magistratura, condoni fiscali, sono questi i più importanti risultati di questo Mal Governo.

Alle promesse non mantenute della chiusura della TAP, ILVA, dello stop ai Vaccini, mai salvataggio banche, si aggiunge il Decreto Dignità, che doveva generare migliaia di posti di lavoro, ma che invece ha generato migliaia di disoccupati.

E la relazione costi benefici della TAV dov’è?

Insomma la Casta si preoccupa di pagare 49 milioni in oltre 70 anni, soldi rubati dai rimborsi elettorali pagati dai cittadini, ma propina come duro lavoro quello di aver salvato i confini della Patria dall’invasione di 47 migranti, tra cui 10 bambini.

Il Venezuela si avvicina

Il Segretario del PD di Avezzano Giovanni Ceglie

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24