VASTO – OMICIDIO ALLA CASA DI RIPOSO SAN PIO


UN PAZIENTE CON DISTURBI PSICHIATRICI HA UCCISO UN ALTRA PAZIENTE DI 87 ANNI

Una paziente è stata uccisa da un altro ricoverato, con problemi psichiatrici, che l’ha colpita con un oggetto contundente.L’accaduto è successo la scorsa notte nella cassa di riposo San Pio di Vasto. Il presunto omicida, P.N. di 72 anni, si è avvicinato al letto di M.M di 87 anni e l’ha colpita con l’attrezzo usato dai pazienti per sollevarsi dalla posizione orizzontale del letto..

Il personale sanitario è intervenuto subito, ma per l’anziana non c’era ormai nulla da fare. L’anziano presunto omicida è stato preso in custodia dai Carabinieri.

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Attualmente resp. sala stampa del Talent ONLY FOR NUMBER ONES in Calabria, e resp. della sala stampa e produttore del talent LA NUIT D'ETOILE D'OR .Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS