16 MAGGIO 1982 – OGGI SI FESTEGGIA IL CUORE PULSANTE DELL’ASSOCIAZIONE


L’associazione 16 MAGGIO 1982 nasce per il voler di mamma Sonia, in onore di Danilo, quel fiore reciso troppo presto. Quel fiore oggi avrebbe compiuto 36 anni, in questo giorno si festeggia il cuore memorabile di un’associazione che nel territorio è presente con i suoi presidi di pronto soccorso. Ogni giorno Danilo batte in ogni vita salvata, in ogni associato che rende tutto ciò possibile, per i medici che lavorano fianco al fianco agli operatori per aiutare chi ha bisogno. Nessun anima svanisce se la memoria la rende presente, tutto ciò grazie a mamma Sonia, al caro amico Alessandro e al mitico Nicola. Un augurio grande Danilo dal profondo del cuore.

 

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS

Potrebbe interessarti:

IAMPIERI (FI) ESPRIME SOLIDARIETA’ E STIMA A GIANLUCA ALFONSI

Il consigliere regionale di Forza Italia, Emilio Iampieri, esprime al consigliere provinciale Gianluca Alfonsi. Riceviamo …