2a categoria, il recupero va a Collarmele che affonda l’Ortigia. Parola ai protagonisti


Domenica è andato in scena il recupero della gara tra Collarmele ed Ortigia, rinviato precedentemente causa maltempo. La gara è stata nettamente vinta dal Collarmele grazie ai gol di Di Felice, Del Fiacco, Fidanza e Pugliese.

Protagonista indiscusso proprio Fidanza, autore di un gol e 2 assist.

A tal proposito, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Domenico Luccitti, esterno del Collarmele e di mister D’Agostino dell’Ortigia.

Domenico Luccitti, giocatore del Collarmele: “Siamo scesi in campo con l’atteggiamento giusto di chi voleva fare risultato a tutti i costi. Sapevamo che la partita era importante per rimanere attaccati al treno di squadre che abbiamo davanti ed eravamo consapevoli di affrontare una squadra importante che aveva fatto risultato a Bugnara la domenica prima e con un mister D’Agostino che ha portato loro nuovo spirito. La partita è stata a senso unico a mio avviso, dominata in lungo e in largo. Siamo andati in gol con Di Felice dopo una mia incursione sulla destra, il raddoppio è scaturito da un assist di Fidanza a Del Fiacco che ci ha portati sul doppio vantaggio. Nella ripresa Fidanza ha realizzato un grande gol al volo da fuori area, mentre Ennio Pugliese ha messo il sigillo sul 4 a 0. Abbiamo fatto una grande gara, dal primo all’ultimo. Speriamo di continuare su questa strada, senza montarci la testa. Ci crediamo, ci abbiamo sempre creduto e lotteremo ogni domenica su ogni pallone. Faccio comunque i complimenti all’Ortigia per il buon campionato che stanno disputando e per la correttezza avuta in campo nei nostri confronti”.

Matteo D’Agostino, allenatore dell’Ortigia: “La vittoria è stata strameritata da parte del Collarmele, il risultato è giustissimo. Noi non siamo praticamente scesi in campo e loro hanno meritato di vincerla senza alcun dubbio. Faccio i complimenti a loro che si sono dimostrati una grande squadra”.

 

Per consultare risultati, calendario e classifica clicca qui.

 

Fonte MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24