Abruzzo, 13enne scomparsa da 4 giorni. L’appello disperato della madre: “Aiutatemi a cercarla”


Eliza Catalina Munteanu è uscita di casa il 15 luglio e da allora non vi ha più fatto ritorno. Risiede in zona Santa Filomena a Montesilvano con i suoi genitori, è alta 1.65mt, ha gli occhi verdi ed i capelli ricci castano chiari con le punte turchesi. Ha una voglia a forma di oliva su una gamba e quando è uscita di casa indossava una maglia bianca, pantaloncini neri e scarpe da tennis.

La 13enne non ha lasciato tracce di sé, sul pc non ci sono conversazioni che possano far presagire a qualcosa di spiacevole e non aveva, quando è uscita, il telefono cellulare ma, forse, solo qualche soldo. Ha appena terminato gli esami di terza media e vuole iscriversi al liceo. La madre, dopo averla cercata invano col marito Nicola, è andata dai carabinieri per denunciare la scomparsa e da lì sono partite subito le ricerche. La madre a Il Centro ha detto: “Siamo terrorizzati perché è ancora una bambina e il pensiero di non sapere dove dorme la notte ci sta uccidendo”.

 

Chiunque la vedesse o possa fornire informazioni utili può contattare i carabinieri di Montesilvano o i suoi genitori, Alina (389.5793301) e Nicola (373.3072608).

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

Omicidio a Pescara, assassinato un uomo

L’episodio si è verificato a via Piano delle Mele A Pescara, dove un uomo di …