Abruzzo. Frana alle Gole di San Venanzio


Raiano. Una frana ha interessato le Gole di San Venanzio, bellezza naturalistica della nostra regione. A renderlo noto è il sindaco di Raiano Marco Moca il quale, in un post su facebook, ha spiegato:

“Sono appena rientrato dopo aver effettuato un sopralluogo con la pattuglia dei Carabinieri di Raiano in servizio, che ringrazio per l’ausilio prestato. Come sempre. Siamo andati verso l’Eremo di San Venanzio e ci siamo fermati sul ponte. La strada è percorribile, non ci sono problemi. Non si è potuto verificare la condizione dell’Eremo,
causa visibilità precaria dovuta ai banchi di nebbia. Domani alla luce del giorno saranno effettuati ulteriori sopralluoghi. Si precisa che il fiume, per quanto si poteva vedere, sembrava scorrere regolarmente. Stesso controllo è stato effettuato lungo la strada che va in direzione di Castelvecchio Subequo fino alle gallerie. La strada, anche qui, è interamente pulita. Si precisa che non vengono segnalate interruzioni sulla linea ferroviaria Sulmona / L’Aquila; infatti i treni sono regolarmente transitati. Sono a disposizione per eventuali segnalazioni di problematiche che possano registrarsi”.

 

Redazione

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24