Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

ALBA ADRIATICA DA DIVERSE ORE SENZA CORRENTE


Blackout ad Alba Adriatica

Poco meno di 150 utenze di energia elettrica risultano staccate da circa le ore 13.00. A causare questo guasto diffuso potrebbero essere i fulmini generati da un temporale che per fortuna è durato pochissimo, ma a quanto pare è riuscito a creare dei danni consistenti. Sul sito dell’Enel è visibile la mappa del territorio nazionale e, nella zona di Alba Adriatica, risultano diversi guasti che stanno interessando diverse abitazioni, hotel, case di vacanza, camping, stabilimenti e ristoranti. Un disagio notevole soprattutto se si considera che, al momento per uno solo degli interventi, la tempistica di risoluzione si attesta alle ore 17.00. Per gli altri invece la tempistica è ancora in via di definizione.

Comunque per ogni informazione basta cliccare qui ed inserire il numero di POD, per avere aggiornamenti sullo stato di risoluzione del guasto.

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.

Potrebbe interessarti:

GUARDIA DI FINANZA PESCARA: ARRESTATI 2 EXTRACOMUNITARI – SEQUESTRATA MERCE CONTRAFFATTA PER 2,5 MILIONI DI EURO

100 persone denunciate e sequestrata merce contraffatta per 2,5 milioni, i Finanzieri del Comando Provinciale …