ALICE INCANTA IL “TALIA”. DOPPIO SOLD-OUT


Straordinario successo del musical ‘Alice’ a Tagliacozzo

Nel magnifico scenario del “Teatro Talia” di Tagliacozzo, in occasione della 35^ edizione del “Festival Internazionale di mezza estate”, il musical “Alice” registra il sold-out per ben due volte.

È lunedì 19 agosto e Tagliacozzo ospita la compagnia teatrale “Realtà O-scena”. Due spettacoli (alle 18 ed alle 21.15) con tutto esaurito in un solo giorno, che incantano non soltanto i bambini, ma anche gli adulti al loro seguito.

Un traguardo entusiasmante e di sicuro meritato dalla Compagnia di artisti. Gli attori, cantanti e ballerini hanno accompagnato gli spettatori nel Paese delle Meraviglie”, ricreato grazie ad una sorprendente ed innovativa scenografia digitale che porta incanto su un palco dove ogni dettaglio è curato alla perfezione.

Un’esplosione di colori, musica e luci, energia e delicatezza, sorrisi e soprattutto tanto stupore hanno trascinato grandi e piccini in un viaggio fantastico alla riscoperta di se stessi e del proprio “Paese delle Meraviglie”, in un mondo di sogni in cui “tutto è finto, ma non falso”, insegnando l’importanza del conservare la propria unicità e la capacità di credere nell’impossibile, per non perdersi nella normalità.

di Sara Paneccasio

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24