Apre in Abruzzo il primo Sportello sul Sovraindebitamento


A Lanciano apre il primo Sportello in Abruzzo in grado di offrire assistenza e soluzioni per tutti i soggetti (consumatori, imprese agricole, piccoli imprenditori) che non riescono a far fronte ai propri debiti e desiderano accedere ai benefici offerti dalla Legge 3/12 sul Sovraindebitamento.

“In Italia 1 famiglia su 10 vive una situazione di grave crisi finanziaria. Per loro, come per tutti i soggetti non fallibili esiste la Legge 3/12 che offre soluzioni specifiche per uscire definitivamente dalla morsa dei debiti” – afferma il Dott. Roberto Giansalvo, titolare dello Studio Giansalvo ed amministratore di RESET la società dedicata al Sovraindebitamento che opera con successo in tutta Italia.

Per i consumatori, le aziende agricole, le startup, le onlus ed i piccoli imprenditori che non riescono a sostenere i debiti, che hanno una procedura esecutiva in corso e che vivono una condizione di squilibrio finanziario, la Legge 3/12 rappresenta l’unica via d’uscita.

“In un contesto sociale dove il Sovraindebitamento va aumentando noi di RESET, tramite la consulenza dello Studio Legale Zunarelli, abbiamo raccolto la sfida: trovare soluzioni e procedure per gestire, ai massimi livelli, ed a costi minimi, lo stato di Sovraindebitamento in cui versano milioni di italiani.” – afferma ancora il Dott. Giansalvo, figura di riferimento in Italia in materia di contenzioso bancario tanto da rappresentare, secondo il Sole24Ore, una delle Eccellenze Italiane nel suo settore.

“Lo Sportello sul Sovraindebitamento rappresenta un aiuto concreto” – ribadisce ulteriormente l’Amministratore di RESET – “Ad un costo veramente simbolico, offriamo una preanalisi che, tenendo conto della personale situazione economica del soggetto, è in grado di illustrare le possibilità di cui dispone il cittadino o l’impresa di beneficiare della Legge 3/12 sul Sovraindebitamento”.

Lo Sportello sul Sovraindebitamento è attivo a Lanciano in Via Monte Maiella n. 19 il lunedì mattina ed il mercoledì pomeriggio.
È necessario fissare un appuntamento chiamando il Numero Verde Gratuito 800.134939 oppure inviando una email a contatti@resetsovraindebitamento.it oppure visitando il sito www.resetsovraindebitamento.it.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24