ASD SAULI BOXE, OLENA SAVCHUK È LA NUOVA REGINA DI ROMA


Il 10 Giugno 2018, l’atleta Olena Savchuk dell’A.S.D. Sauli Boxe ha vinto il Torneo  Cintura “Regina di Roma”, cat. 54 Kg.

Il torneo era articolato in tre belle serate di boxe al Femminile nella location del PalaSantoro di Roma. La manifestazione è stata organizzata dalla Boxing Arcesi, che riesce a mettere in ogni sua manifestazione quel tocco di qualità che non guasta. Nelle finali  a bordo ring per la prima volta sono apparsi tavolini elegantemente adornati per degustazione di aperitivi per gli ospiti di riguardo, caratteristica spesso usata nei ring inglesi. “Regina di Roma” il titolo, ma con una partecipazione allargata ad atlete delle Puglie e Abruzzo.

12 i match che hanno visto nelle finali protagoniste le donne con meno o più di 10 match disputati.

La nostra Olena, 7 match disputati, in finale ha incrociato i guantoni con l’esperta atleta Lavinia Boggia, con all’attivo 24 match, uscendone vincitrice dopo un match tiratissimo.

Al torneo ha partecipato anche una nostra altra atleta, Eleonora Alfano, cat. 48 Kg, che ha conquistato la medaglia di bronzo.

Eleonora si è dovuta arrendere alla futura vincitrice della categoria Cecilia Grossi, dopo avergli inflitto anche un atterramento alla prima ripresa.

Un ringraziamento a tutti coloro che sposano il progetto della Sauli Boxe, George David, i tecnici societari Guglielmo Longo, Luciano Di Lauro, Gianluca Pace, Nino Gentile e Domenico Cerratti, neo tecnico della Sauli Boxe.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

PRIMA CATEGORIA A. IL PIZZOLI FA FESTA E BATTE L’AQUILA 1 A 0

Si conclude con il punteggio di 1 a 0 a favore del Pizzoli l’esordio della …