AVEZZANO: 17 ENNE AVEZZANESE DENUNCIATO PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI


Un 17 enne di Avezzano è finito nei guai perché trovato in possesso di: cocaina, Hashish e Marijuana, già divisa in singole dosi  e pronta per lo spaccio, per un totale di circa 20 grammi ed oltre 500 euro in banconote di vario taglio, sicuramente frutto della attività illegale, il tutto ben nascosto all’interno degli indumenti indossati.

Il giovane era stato notato dagli Agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di P.S. di Avezzano, mentre si aggirava con fare sospetto  nella centrale Piazza Risorgimento, in quel momento gremita di giovani, tra cui molti  minorenni.

I poliziotti  lo hanno quindi fermato e dalla perquisizione sono venute fuori le sostanze stupefacenti, l’ulteriore controllo, inoltre, ha consentito, agli Agenti di rinvenire nell’abitazione del ragazzo l’attrezzatura utilizzata  per il confezionamento delle dosi (coltellini e bustine).

Il giovane, considerata la giovane età, è stato denunciato alla Procura della Repubblica dei minorenni di L’Aquila, per  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La sostanza stupefacente, il denaro ed il materiale rinvenuto nell’abitazione sono stati sequestrati.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24