AVEZZANO: CENTRATO IL 5 AL SUPERENALOTTO, SCHEDINA GIOCATA AL BAR “IL GATTO E LA VOLPE” DI ANDREA TACCONE E DANIELE COFINI

Indovina 5 numeri al Superenalotto e si porta a casa 50 mila euro. Il fortunato scommettitore, anonimo, ha giocato la sua schedina del popolare gioco, al Bar Il Gatto e la Volpe, di Andrea Taccone e Daniele Cofini, in via Roma n.222 ad Avezzano.

Una vincita importante, un cifra di tutto rispetto, certo, il fortunato scommettitore anche se contento, non potrà fare a meno di pensare che con un altro solo numero si sarebbe portato a casa il Jackpot che ha raggiunto i 29,2 milioni di euro, quarto premio in palio più alto al mondo e secondo in Europa.

In Abruzzo il 6 manca dall’agosto 2012, quando, proprio ad Avezzano,  un fortunato scommettitore centrò la sestina vincente portandosi a casa ben 12 milioni, mentre l’ultimo Jackpot risale al 23 giugno, in quell’occasione, la sestina è stata centrata grazie ad un sistema che  ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia.

 

About Redazione - Il Faro 24