Avezzano, preso Cassese


Luca Cassese è il nuovo difensore centrale dell’ Avezzano calcio, classe 1992 (altezza cm. 190 – peso Kg. 87), che, nella stagione 2013/2014, con la maglia del Noto, è risultato il miglior difensore del girone I di serie D, per poi confermarsi, anche nelle stagioni successive, sempre tra i migliori in assoluto.

Nonostante la sua giovane età, il forte atleta napoletano, ha già indossato le maglie di Turris, Sansepolcro, Sant’ Antonio Abate, Bellaria Igea Marina, Noto, Due Torri, Thermal Ceccato, Isola Liri ed Olympia Agnonese, collezionando, in totale, ben 139 presenze (di cui 134 in serie D e 5 in serie C2 con il Bellaria Igea Marina), realizzando anche 2 reti.

Cassese, che è dotato di un fisico possente, sfrutta molto le sue doti nel gioco aereo e, nell’ ultima brillante stagione 2016/2017, con la maglia dell’ Olympia Agnonese, ha disputato tutte le gare di campionato da titolare (34 presenze), realizzando anche 1 rete.

Pertanto, il forte atleta campano è risultato uno degli elementi determinanti della squadra molisana, ai fini del raggiungimento della finale play off con la Vis Pesaro, terminata in parità per 1 a 1 e che i marchigiani si sono aggiudicata, solo in virtù del miglior piazzamento in classifica nella regular season.

Sicuramente l’ Avvocato Gianni Paris “Presidente dell’ Avezzano Calcio” è stato abile nel battere la concorrenza di altre importanti società, assicurandosi le prestazioni di uno dei difensori centrali piu richiesti in serie D e Lega Pro.

Dott. Renato Ventresca
Direttore Area Tecnica e Comunicazione
S.s.d. AVEZZANO CALCIO a r.l.

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

Meteo e Clima. Record di temperatura più bassa mai registrata sul pianeta in Antartide

Meteo. L’Antartide registra record assoluti di – 98 a fine Giugno/inizio Luglio: l’ultimo è del …