Avezzano. Ricercato da tre mesi: arrestato un 26enne


Nella serata di ieri i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del comando compagnia hanno dato esecuzione allordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 26enne di origini marocchine, ritenuto responsabile di reiterate cessioni di stupefacenti.

Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Avezzano nel mese di febbraio scorso, scaturisce dalle documentate attività illecite di detenzione e spaccio di cocaina da parte dalluomo, le cui condotte sono state riscontrate nella marsica nel periodo ricompreso tra gennaio e maggio 2021.

Il giovane arrestato, è stato rintracciato in città dai carabinieri durante specifiche attività di polizia giudiziaria messe in campo sul territorio e volte alla ricerca di persone gravate da misure restrittive.

Il giovane arrestato, dopo le previste formalità di polizia giudiziaria, è stato trasferito presso la casa circondariale di Lanciano in attesa dellinterrogatorio di garanzia che interverrà nei prossimi giorni con la partecipazione del P.M. Maurizio Maria Cerrato, titolare delle indagini.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24