Avezzano. Si alza il sipario sul “Marco Boni & friends”



Si alza il sipario sull’evento “Marco Boni & friends“: live music, ospiti e sorprese con la brillante conduzione di Luca Di Nicola.

Giovedì 26 luglio alle 21.00 in piazza Risorgimento, per la rassegna Avezzano Estate 2018 patrocinata dal Comune e con l’organizzazione dell’Associazione Musicale Musicomania, gran galà di musica, ospiti e spettacolo. Il giovane Marco Boni, storico allievo di Musicomania e della professoressa Tiziana Buttari sarà il protagonista di bei momenti di spettacolo coadiuvato dagli amici artisti che, insieme a lui, hanno condiviso momenti indimenticabili nei programmi Rai “Ti lascio una canzone” e “Prodigi, la musica è vita“.

Sul palco anche i giovani artisti di Musicomania e dell’Accademia Spettacolo Italia di Roma. Presentatore e mattatore della Manifestazione, Luca Di Nicola, professionista di lungo corso che, con la consueta verve, accompagnerà gli spettatori in un bel viaggio musicale e canoro. Durante la serata, musica dal vivo anche con il duo “Pedrito De Cuba e Arianna Maceroni“, quest’ultima, brava insegnante di canto di Musicomania. Direttore artistico del galà “Marco Boni & friends” la professoressa Tiziana Buttari.

“Siamo felicissimi di tornare di nuovo in piazza Risorgimento con uno spettacolo di musica, canzoni, interviste e sorprese – dichiara entusiasticamente Tiziana Buttari – ringrazio il comune di Avezzano, il sindaco e l’assessore alla cultura in primis per aver inserito il nostro show nel cartellone di eventi estivi, Marco Boni e tutti gli artisti, gli ospiti, i miei collaboratori ed insegnanti e l’inimitabile Luca Di Nicola da molti anni al mio fianco e da sempre sinonimo di garanzia, professionalità, classe ed eleganza. Impensabile un grande evento senza un presentatore della sua levatura“.

L’appuntamento con lo show “Marco Boni & friends” è per giovedì 26 luglio alle 21 in piazza Risorgimento ad Avezzano.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24