BONUS SISMA, SUCCESSO AL CONVEGNO DI AVEZZANO. DELL’OLIO: PRESENZA STRAORDINARIA


Si è tenuto ieri, presso il Teatro dei Marsi di Avezzano, un interessante convegno sul ‘Bonus Sisma, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Avezzano e della Marsica.

Si è parlato di ricostruzione, possibilità di rilancio del territorio, opportunità, ma anche di sismicità e prevenzione.  “E’ stato un convegno con una presenza straordinaria di professionisti, imprese, Enti, Istituzioni e cittadini- ha detto il Presidente dell’ODCEC di Avezzano e della Marsica, Dr. Valerio Dell’Olio – . Un ringraziamento particolare va a Pierpaolo Di Nicola e al moderatore Saverio Fissati del Sole 24 Ore che ha saputo raccordare gli interventi di alto profilo tecnico scientifico dei relatori.
Si sono succeduti il Prof. Fabrizio Galadini dell’INGV, il Prof. Giovanni Cardinale vice presidente Nazionale degli Ingegneri, il Dr. Alessandro Di Giamberardino della DRE Abruzzo, la prof.ssa Paola Rossi della Fondazione Nazionale Commercialisti ed infine il Dr. Nicola Massaro dell’Ance Nazionale.
Un ringraziamento ai partners ed agli sponsor che hanno reso possibile il convegno: ANCE, Scuola Edile CPT, Cassa Edile, ACIAM, BPER, SAVED, ROFIX, Obiettivo Qualità Consulting.
“Un ringraziamento infine – ha concluso Dell’Olio –  va all’Amministrazione Comunale di Avezzano per averci messo a disposizione una location così prestigiosa. Un plauso a tutti i numerosi colleghi intervenuti. Grazie a tutti!”

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24