CALCIO, TUTTI GLI APPUNTAMENTI MARSICANI DI DOMANI


Avezzano: i lupi attendono al “Dei Marsi” l’Atletico Fiuggi. Difficile tra arrivi e partenze trovare subito la quadra per Mr Liguori, ci sarebbe bisogno di tempo ma la classifica chiama ad un solo risultato… Vittoria
U.S. Capistrello: rovetani impegnati in quel di Alba Adriatica, temibile formazione che occupa la terza posizione in classifica. I ragazzi di Torti comunque hanno finora ampiamente dimostrato di poter far bene con chiunque!
ASD Angizia Luco: la dea, bella rivelazione del campionato d’eccellenza, ci tiene a mantenere l’ottimo trend che ha caratterizzato il suo cammino. Il campo che la vedrà in scena domenica è quello insidioso della Virtus Cupello. Mr Giordani saprà come al solito impostare e motivare la squadra!
Paterno calcio: la compagine del patron Di Gregorio, riparte da Mr Aldo Di Corcia che in settimana è subentrato a Michele Scatena. Belle e giuste le parole spese dal presidente dopo l’esonero. Ora però, occorre rimboccarsi le maniche. Fare punti è l’imperativo!
ASD Pucetta: raccoglie solo un punto nelle ultime tre gare il Pucetta, è chiaro che non può essere questo il ruolino di marcia dei gialloblu, che ci avevano abituato a ben altri ritmi. Ricompattarsi e tornare alla vittoria contro il Piano della Lente è l’obiettivo!
Celano calcio: il Celano ospita al Piccone il New Club Villa Mattoni. Celli e i suoi sanno bene di non dover sottovalutare alcun avversario in questo difficile campionato. Al contempo però, i castellani sanno di avere il potenziale per far propri i tre punti!

C.A.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24