CELANO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DEL CANDIDATO DELLA LEGA SIMONE ANGELOSANTE



CELANO – Inaugurata in largo Beato Tommaso, nei pressi di Piazza IV Novembre, la prima sede elettorale Lega Salvini Abruzzo. Protagonista il candidato alle regionali, Simone Angelosante. Presenti al taglio del nastro il primo cittadino di Celano, Settimio Santilli; la candidata per la quota rosa, Antonietta La Porta; Andrea Rosa, segretario per il Circolo di Celano; la dott.ssa Antonella De Santis.

Già noto nella Marsica come primo cittadino di Ovindoli, uno dei più importanti poli turistici abruzzesi divenuto un elemento trainante dell’economia del territorio proprio grazie al suo operato, Simone Angelosante, specialista in reumatologia, è oggi il direttore sanitario della Clinica L’Immacolata di Celano, punto di riferimento medico cruciale e fiore all’occhiello della Marsica.

Tra i tanti progetti, quello di rivalorizzare il settore industriale incentivando misure di investimento che riportino gli imprenditori a scommettere sulla Marsica, l’opposizione alla cancellazione della sede del Tribunale di Avezzano, il ripristino della legalità in tutte le sue forme.

Il nostro territorio è una fonte inesauribile di risorse turistiche e architettoniche, di straordinarie potenzialità umane, e può essere valorizzato anche in sinergia con la candidata della Valle Peligna”  – afferma il prof. Angelosante.

Mi conoscete, sapete chi sono e cosa ho fatto, e l’impegno che ci ho messo nel realizzare i tanti progetti che hanno migliorato di fatto la nostra terra. E’ per questo vi chiedo il sostegno per andare a rappresentare, in Regione Abruzzo, il buon senso che Matteo Salvini sta portando in tutta Italia”.  Conclude il candidato tra gli applausi dei cittadini presenti.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24