Celano volley: vittoria per la Prima divisione, sfuma il sogno per u14 e u16

Termina il campionato dei ragazzi under 14 maschile dell’ ASD POLISPORTIVA CELANO VOLLEY , che si arrendono nella partita che decideva le sorti del girone contro l’esperta Pallavolo Montesilvano. Dopo aver dominato il girone aquilano si fermano ad un passo dalle finali regionali, adesso si lavora per affrontare nel migliore dei modi i Campionati Nazionali ACSI 2017, che si terranno a Celano dal 2 al 4 Giugno.

“Risultato inaspettato visti i pochi mesi che i nostri ragazzi svolgono l’attività della Pallavolo, tanta voglia di imparare e di dimostrare le loro capacità hanno permesso che si arrivasse a questo punto con meno di 6 mesi, gruppo unito e fantastico speriamo di toglierci altre soddisfazioni” riferiscono dalla società.

Domenica scorsa in quel di L’Aquila si sono svolte le semifinali Play Off  Under 16 Femminile (che davano accesso alle finali territoriali che si svolgeranno a Celano il 23 Aprile), dove le ragazze della ASD POLISPORITIVA CELANO VOLLEY erano presenti, dopo l’ottimo girone disputato conclusosi con un secondo posto in classifica alle spalle del Torrione Volley. Play Off che hanno visto le ragazze celanesi uscire sconfitte contro l’Area Sport L’Aquila, squadra classificatasi prima del secondo girone aquilano, peccato l’emozione per il traguardo raggiunto e l’inesperienza. “Un altro risultato inaspettato dell’under 16 Femminile – affermano i tecnici – questo è il frutto dell’ottimo lavoro svolto in palestra questi mesi, un gruppo giovanissimo e con un futuro avanti. Non siamo usciti sconfitti da questi play off, la nostra vittoria è stata quella di esserci e sapere che per questa stagione siamo tra le prime quattro società della provincia de L’aquila, cosa che ci mancava da qualche anno”.

Ancora una vittoria per la Prima Divisione Femminile che si impone con un secco 3 a 0 (25-15  25-11  25-12) nell’incontro casalingo contro Asd Alto Aterno, imponendo il suo gioco per tutto l’arco della partita.

Prossimo impegno sabato 1 Aprile alle ore 17.00 contro la Marruviana Volley in quel di Ortucchio.

 

Fonte MarsicaSportiva.it

About Redazione - Il Faro 24