CHIETI. PROLUNGAMENTO NOTTURNO LINEA 1


PROLUNGAMENTO NOTTURNO LINEA 1

Il servizio riprenderà già da domani

  

“Alla luce dei lusinghieri risultati ottenuti nella scorsa stagione, il servizio di prolungamento dell’orario notturno della linea 1 riprenderà già da domani, giovedì 4 ottobre 2018 e proseguirà fino al 1 dicembre 2018”. Lo rende noto l’Assessore ai Trasporti e alla Mobilità, Mario Colantonio.

Il servizio sarà attivo nei giorni di giovedì, venerdì e sabato.

«Come già sperimentato – aggiunge l’Assessore Colantonioil servizio, utilizzato nella scorsa stagione complessivamente da 4.112 fruitori, è stato di notevole utilità per gli utenti per quanto riguarda il trasporto dalla zona di S. Anna fino a ospedale clinicizzato e soprattutto per promuovere la frequentazione della parte alta della città da parte di universitari e studenti durante il fine settimana.

Il servizio, concordato con l’Assessorato alle Attività Produttive e al Commercio, è stato condiviso dai gestori dei locali i quali hanno ampiamente collaborato all’iniziativa. Il servizio offrirà un comodo mezzo di trasporto pubblico soprattutto a quei giovani che vogliono trascorrere una serata in tranquillità».

 

 

 

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24