Civitella Roveto. Grande partecipazione all’evento “Pizza a 5 Stelle”


Di Andrea Di Pietro

Nella serata di venerdi 23 aprile il gruppo 5 stelle di Civitella Roveto, ha organizzato una cena di autofinanziamento per la lista da loro presentata alle prossime elezioni comunali che si è tenuta a Civitella.IMG_6382 (FILEminimizer)

La cena ha riscosso un grandissimo successo, numerosissime le richieste pervenute agli organizzatori, ma solo le prime 200 sono state accettate a causa della capienza del locale in cui si è svolta.

Per dare supporto alla lista, hanno partecipato molti nomi noti del Movimento 5 stelle come Gianluca Vacca, Enza Blundo, Andrea Colletti, Gianluca Ranieri, Pietro Smargiassi, Riccado Mercante, Sara Marcozzi, Domenico Pettinari, e numerosi consiglieri Comunali del M5S. Un supporto non solo figurativo, infatti si sono IMG_6378 (FILEminimizer)prodigati a servire cibo e bevande a tutti i partecipanti. La serata si è conclusa con un breve discorso della candidata a Sindaco Melissa Persia:

-“Il cambiamento deve iniziare dai piccoli comuni,  per fare ciò ci vogliono persone nuove,  piene di idee ed energie ma soprattutto piene di vita. Noi siamo il movimento 5 stelle, lo stesso movimento che qui in questo paese ha preso ben il 35 % dei consensi a livello nazionale, ciò vuol dire che Civitella è un paese che vuole andare verso il cambiamento, ma ora più che mai devi confermare questa voglia”-

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24